top of page

Stampe di qualsiasi tipo, su qualsiasi tipo di supporto e certificate

Stampe in digitale

 

di qualsiasi formato e supporto.

Su diversi tipi di carta lucida o opaca

 

- Stampe su carta adesiva
- Stampe di locandine
- Stampe su carte ad uso alimentare
- Stampe con inchiostri alimentari
- Stampa Poster di qualsiasi formato
- Stampe su Tela pittorica
Biglietto-da-visita-raffianto-nero-e-oro

Biglietti da visita

 

Stampa di qualsiasi tipologie di biglietti da visita, con o senza revisione professionale dei file.

Stampa con inchiostri speciali come ad esempio l'oro in basso ed alto rilievo.

 

GMG-COLOR-IMAGE-06-2015-7355-B-RGB-shad.
RIP GMG Color
 

Questo sistema di Rip ci permette di ottenere risultati qualitativamente migliori per quanto riguarda la resa del colore, l’affidabilità nel riprodurre con tutte le tecnologie di stampa colori spot (Es. Pantone..).

Le stampe, analizzate una ad una, con strumenti di controllo ad alta precisione, vengono approvate solo ed esclusivamente se rispettano gli standard internazionali.

Se vengono rispettati tutti i parametri, vengono prodotte le stampe certificate con relativa etichetta di certificazione internazionele.

Fotoritocco e impaginazione: Gestiamo file realizzati con ogni tipo di software per l'impaginazione (Freehand, In Design, Quark Xpress, Page Maker ecc.) e ne risolviamo le eventuali problematiche al fine di predisporli per la stampa

prove-certificate-iso.jpg
Stampe Certificate Fogra

Le vostre prove colore nel rispetto degli standard colore internazionali basate sulla norma ISO 12647 certificate FOGRA.

Il controllo e la correzione del colore a monitor per il passaggio da RGB a CMYK e sopratutto l'esperienza e la professionalità dei nostri cromisti è fondamentale per la risoluzione di queste delicatissime fasi.

Il controllo del colore in uscita, che consente di verificare i profili colore per predisporre la prova di stampa finale, garanzia di una positiva chiusura del ciclo di lavorazione.

La prova di stampa certificata. La fornitura di prove colore certificate da sottoporre ad approvazione garantisce i nostri Clienti sulla qualità della fedele riproduzione in stampa dei lavori realizzati.

Oltre alle prove colore è possibile realizzare stampe fotografiche di elevata qualità e stampa di bozze.

 

bottom of page